PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Aziz Yabre nuovo giocatore di Fiorenzuola

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica di avere tesserato, in vista della stagione 2018/2019, l’atleta Aziz Yabre, classe 1998.

Aziz, ala di 195 cm formata in Italia, proviene da Agribertocchi Orzinuovi, dove nella scorsa stagione ha potuto maturare un’ottima esperienza in Serie A2.

In precedenza, il giocatore aveva collezionato esperienze in quel di Casale Monferrato in Serie C Gold e nel 2014/2015 a Forlì, sempre in A2, come giocatore under.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.