Bruciano pneumatici abbandonati a Ziano, indagano i carabinieri foto

Più informazioni su

Verso le 16 e 30 del 30 agosto a Ziano Piacentino (Piacenza), in località Borgo sono intervenuti i carabinieri di Sarmato e i vigili del fuoco, a seguito di un incendio sviluppatosi in un campo di proprietà di un contadino della zona.

A dare l’allerta un passante, che ha visto il fumo sprigionarsi nella campagna. Giunti sul posto, vigili e militari hanno trovato un cumulo di una ventina di pneumatici, accatastati sull’erba, in fiamme. L’incendio ha intaccato i rovi e i cespugli circostanti.

Il proprietario dell’area ha negato che i pneumatici fossero di sua proprietà, e indagini sono tuttora in corso per verificare la loro provenienza e come l’incendio si sia originato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.