Calcio serie D, Vigor Carpaneto conoscerà le compagne di viaggio il 30 agosto

Dopo aver comunicato lo slittamento dell’inizio del campionato di serie D al 16 settembre attraverso un comunicato ufficiale firmato dal presidente Cosimo Sibilia, la Lega Nazionale Dilettanti – attraverso un comunicato stampa – aggiunge altre informazioni relative alla quarta serie che vanno a completare il mosaico delle date di questo inizio stagione.

I gironi verranno ufficializzati giovedì 30 agosto, a seguire verranno stilati i calendari.

Per quanto riguarda, invece, la Coppa Italia di serie D, domenica è previsto il turno preliminare con la Vigor Carpaneto 1922 di scena alle 16 a Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona) a domicilio dell’Ambrosiana.

Il primo turno, invece, si viene posticipato al 2 settembre, con i trentaduesimi anticipati al 9 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.