PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cerignale sventolano le tele monumentali di Nes Lerpa

Nes Lerpa, fra i più interessanti pittori danesi contemporanei, arriva a Cerignale (Piacenza) dal 10 al 15 agosto con la sua mostra personale “Gibigiana, dalla Lapponia agli Appennini“.

Le installazioni di Nes Lerpa a Cerignale

Grandi dipinti ad olio su tele grezze che ondeggiano al vento dalle mura storiche e colorate sculture in ceramica, nella cornice del borgo dell’Alta Val Trebbia: nelle immagini, riprese dai droni di Sky View di Gian Francesco Tiramani, una suggestiva anteprima della mostra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.