Domenica in tre regioni per il Cadeo Carpaneto

Ciclismo, domenica in tre regioni per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, in sella nella domenica pre-ferragostana con una serie di appuntamenti su strada.

Il Piemonte sarà il terreno di gara per le Donne Esordienti del Cadeo Carpaneto, impegnate insieme alle Allieve a Villadossola (Verbano-Cusio-Ossola). Gli Esordienti del sodalizio piacentino e dei “cugini” bresciani dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco, invece, faranno fronte compatto in Trentino, più precisamente a Condino, capoluogo del comune di Borgo Chiese.

Lombardia, invece, nell’agenda degli Allievi dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco e degli Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, impegnati a Clusone (Bergamo).

Poi tutti a tifare da Ferragosto per il compagno di squadra Junior Mattia Pinazzi, di scena ai Mondiali Juniores su pista ad Aigle (Svizzera).

Nella foto, gli Esordienti del Cadeo Carpaneto Alessandro Nazzani (a sinistra) e Cristian Capuccilli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.