Edilizia scolastica, Rolleri “Basta polemiche tra i partiti. A noi interessa la sicurezza dei ragazzi”

Più informazioni su

Fondi bloccati per l’edilizia scolastica, interviene il presidente della Provincia di Piacenza Francesco Rolleri che stigmatizza le polemiche sollevate sul tema dai partiti.

“Ai sindaci interessa risolvere i problemi e non sono interessati alle polemiche tra partiti – dice Rolleri -. È stato segnalato un problema che coinvolgeva tanti comuni con il blocco della messa in sicurezza dei loro edifici scolastici; sono stati mesi di insicurezza con cantieri pronti a partire ai quali era impedito di iniziare i lavori”.

“Se si riuscirà ad ottenere a breve lo sblocco dei fondi saremo tutti contenti” sottolinea il presidente della Provincia. “E’ questo, come sindaci di tutti gli orientamenti politici quello che volevamo ottenere, perché la sicurezza dei nostri ragazzi viene molto prima delle polemiche di partito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.