Gas Sales pronta per la due giorni della Festa del volley

Due giorni di “festa del volley” al palazzetto dello Sport di Piacenza, manifestazione che unirà sport e intrattenimento, nel weekend del primo e due settembre.

Un’occasione anche per conoscere e dare il proprio sostegno alla squadra che porterà alto il nome della nostra città nel campionato di volley A2, la Piacenza Gas Sales, e conoscere tanti altri appassionati di questo sport.

L’evento è aperto al pubblico e si terrà nella zona adiacente il Palazzetto di via Alberici, con ingresso su via IV Novembre. L’evento, organizzato del Team
03 con il patrocinio del Comune di Piacenza e del Comitato territoriale Fipav, vuole essere un momento di aggregazione per gli appassionati e gli addetti ai lavori.

“Siamo onorati di poter partecipare alla Festa del Volley e coglieremo l’occasione per lanciare la campagna #facciamosquadraXpiacenza: vogliamo regalare ai piacentini la gioia e la soddisfazione di riavere una squadra volley in serie A” sono le parole del presidente Elisabetta Curti.

La Gas Sales Piacenza Volley (parteciperanno a rotazione tutti i giocatori e lo staff) avrà un gazebo insieme ai Lupi Biancorossi e agli sponsor Banca di Piacenza e Gas Sales Energia.

Aspettiamo tifosi e appassionati al nostro gazebo per tanti selfie con i nostri campioni e numerosi gadget a sorpresa.

Durante la festa inoltre sarà possibile aderire ai Lupi Biancorossi, per non far mai mancare il tifo sotto rete.

Ecco il programma:

SABATO 01 SETTEMBRE 2018
*******************************
DJ SET
RICKY JAMES
18:00 -21:00
bopintrouble
21:00 – END

DOMENICA 02 SETTEMBRE 2018
***********************************
DJ SET
RICKY JAMES
18:00 -21:00
AKI REGGIANI
21:00 – END

La festa sarà a ingresso gratuito, durante le serate sarà possibile mangiare e bere presso gli stand gastronomici allestiti nell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.