“La Bibbia – Raccontata nel modo di Paolo Cevoli” al Teatro Municipale

Il Libro dei Libri, il best seller dei best seller, da tutti conosciuto anche se forse non da tutti letto, viene ripreso e raccontato da Paolo Cevoli in una grande rappresentazione in cui Dio è il “capocomico” che vuole farsi conoscere sul palcoscenico dell’universo. Dio è il Primo Attore che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia, da Adamo ed Eva ad Abramo, da Davide a Giobbe.

Cevoli torna a Piacenza in occasione della Grande Festa della Famiglia: sul palcoscenico del teatro Municipale, venerdì 14 settembre, alle ore 21, porterà la sua quarta produzione teatrale, “La Bibbia – Raccontata nel modo di Paolo Cevoli”, per la regìa di Daniele Sala.

La Bibbia – ha evidenziato Cevoli in un’intervista – non dà le soluzioni ai problemi, ma tratta delle stesse problematiche che viviamo oggi, offrendo un’alternativa inedita con cui affrontarle: violenza, tradimenti, migrazioni, calamità naturali, rapporto tra bene e male… “Ti costringe ad andare a fondo delle cose, a farti la domanda sul perché”.

I biglietti possono essere richiesti
alla libreria “Berti” in via Legnano 1 a Piacenza
o tramite il sito ticketone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.