In panne sull’A21, poi minaccia con un coltello il soccorso stradale. Denunciato 47enne

In panne sull’autostrada A21 a Piacenza, poi minaccia con un coltello il soccorso stradale.

Protagonista un 47enne del Kosovo che viaggiava con un connazionale 30enne, denunciato per porto abusivo di coltello e minaccia.

Secondo quanto ricostruito dalle volanti della polizia, intervenute verso le 22, 30 di domenica 19 agosto in via Lavelli, a scatenare le tensioni è stato proprio l’intervento del soccorso stradale.

Pare infatti che il maggiore dei due stranieri, abbia prima discusso con il 30enne per opporsi al recupero del mezzo, e poi con padre e figlio del soccorso stradale, per il conto dovuto.

Ad un tratto l’uomo avrebbe anche recuperato dal suo veicolo un coltello da cucina (lungo circa 17 centimetri), rivolgendolo contro i due lavoratori e facendo quindi scattare la chiamata al 113.

La lama è stata poi rinvenuta dagli agenti sul furgone dei due stranieri e sequestrata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.