Piacenza e Bakery insieme per la festa Bianch & Russ

Più informazioni su

Piacenza Calcio e Bakery Basket insieme per la festa della birra Bianch & Russ, organizzata dai tifosi della Curva Nord.

Appuntamento il 7 e l’8 settembre nel piazzale alle spalle della tribuna dello stadio Garilli: cibo e musica per due serate da trascorrere in compagnia all’insegna del tifo e dello sport.

All’interno della festa il Piacenza Calcio presenterà le attività del settore giovanile e la prima squadra insieme alla Bakery, che parteciperà a sua volta con il roster al completo. Le due formazioni saranno insieme sul palco nell’anno che vedrà la società di pallacanestro disputare l’importante campionato di Serie A2 e quella di calcio celebrare il centenario.

L’iniziativa è stata presentata allo stadio Garilli dal Presidente Bakery Marco Beccari, insieme al responsabile marketing del Piacenza Calcio, Francesco Fiorani, al rappresentante della Curva Nord Eugenio Carli, e a Raffaele Fratto, store manager del punto vendita Eataly di Piacenza che sosterrà la manifestazione.

IL PROGRAMMA

Venerdì 7 settembre

Ore 19 – Aperitivo e cena allo Stadio Garilli con Eataly Piacenza

Ore 20.30 – Presentazione settore giovanile Piacenza Calcio 1919

Ore 21.15 – Presentazione Bakery Piacenza

Ore 22 – Presentazione Piacenza Calcio 1919

Ore 23 – Dj Valvola – Musica dal vivo

 

Sabato 8 settembre

Ore 19 – Aperitivo con tutti i tifosi biancorossi e tifoserie amiche, a seguire cena

Ore 21 – Proiezione filmato tifoseria biancorossa

Ore 22 – Ricordo Angeli biancorossi

Ore 22.30 – Musica dal vivo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.