Piazza gremita a Bobbio per il debutto de “Lultimaprovincia” fotogallery

Piazza gremita a Bobbio (Piacenza) per il debutto dell’edizione 2018 del Festival di teatro itinerante “Lultimaprovincia” organizzato da Manicomics.

Sul palco la Compagnia Giulio Lanzafame con uno spettacolo di circo contemporaneo e il Trio Trioche, uno dei migliori gruppi di teatro comico musicale nazionale, con lo spettacolo cult “Troppe Arie”.

“Tra le scatole” di Giulio Lanzafame è uno spettacolo di circo in bilico tra giocoleria e corda molle, che passando tra le strade dell’acrobatica e della musica ha accompagnato il pubblico a seguire il capitombolo di un personaggio sballottato tra mondi e situazioni in continuo inciampo.

Il Trio Tinoche ha portato in scena “Troppe Arie”. Tra musica classica e virtuosismi, gioco di ritmi e gags, Troppe Arie ha coinvolto il pubblico con tutta la sua potenza di spettacolo clownesco. L’improbabile trio è interpretato da tre veterani del concerto comico, Franca Pampaloni al pianoforte, Nicanor Cancellieri al flauto traverso e Silvia Laniado soprano lirico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.