Poker del Piacenza al Fiorenzuola, infortunio per Corazza

Più informazioni su

Dopo le goleade contro Fanfulla e Borgo San Donnino, il Piacenza supera anche il Fiorenzuola nella tradizionale amichevole estiva tra le due formazioni.

Al Bertocchi sotto la pioggia finisce 4-0 per i biancorossi, che devono però fare i conti con l’infortunio patito da Corazza intorno alla mezz’ora del primo tempo. Si parla di un problema al ginocchio per l’attaccante, la cui entità sarà da valutare nei prossimi giorni.

Biancorossi in vantaggio grazie ad un’autorete di Bruzzone, nel tabellino entrano poi Pergreffi, Nicco e Sylla che realizza il quarto gol in contropiede nel finale di partita. Un’altra buona prestazione per la squadra di Franzini, con alcuni giocatori apparsi già in buona condizione fisica.

Un pomeriggio rovinato, come si diceva, dall’infortunio a Corazza, con la speranza che gli accertamenti medici ai quali sarà sottoposto nelle prossime ore possano portare notizie confortanti.

PIACENZA-FIORENZUOLA 4-0
(5′ Bruzzone aut., 44′ Pergreffi, 54′ Nicco, 88′ Sylla)

Piacenza: Fumagalli; Troiani, Bertoncini, Pergreffi, Cautz; Della Latta, Marotta, Nicco; Sestu, Romero, Corazza. All. Franzini. Entrati: Sylla, Corradi, Pesenti, Spinozzi, Verderio, Seef.

Fiorenzuola: D’Apolito, Contini, Guglieri, Alvitrez, Bruzzone, Varoli, Matera, Bouhali, Bigotto, Ceria, Rivi. All.: Brando. Entrati: Scaramuzzino, Bedino, Gelsi, Corsini, Corbari, Citterio, Fossati, Marra.

Foto dal profilo Facebook del Fiorenzuola Calcio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.