PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quartiere Roma, due giorni di controlli a tappeto delle forze dell’ordine foto

Più informazioni su

Come anticipato dal questore Pietro Ostuni, nelle ultime ore sono scattati una serie di controlli a tappeto nella zona del quartiere Roma a Piacenza, teatro nel giro di pochi giorni di due liti degenerate in aggressioni con il ferimento di una coppia di giovani a bottigliate.

I controlli, iniziati nella serata di lunedì e proseguiti nel pomeriggio di martedì (nelle foto), hanno in visto in campo la polizia con il reparto prevenzione crimine, la polizia municipale e le pattuglie della Guardia di Finanza.

Le forze dell’ordine hanno controllato diverse persone tra Piazzale Marconi, via Alberoni, via Roma e via Torricella e passato a setaccio i Giardini Merluzzo grazie all’unità cinofila antidroga delle Fiamme Gialle.

“La zona del quartiere Roma è una di quelle maggiormente monitorate” – aveva evidenziato il questore Ostuni ricordando le oltre 5400 persone controllate dall’inizio dell’anno, con 94 denunce e 26 arresti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.