PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sei reti per il Piace al “Bertocchi” contro il Borgo San Donnino

Più informazioni su

In attesa di notizie certe sulla composizione dei gironi e sull’avvio della nuova stagione, il Piacenza continua la marcia di avvicinamento al campionato.

Dopo la goleada di domenica a Lodi nel test contro il Fanfulla, i biancorossi si sono ripetuti giovedì pomeriggio al “Bertocchi” davanti al Borgo San Donnino, formazione che milita in Promozione: 6-0 il risultato per la squadra di Franzini in una gara giocata in parte sotto il violento acquazzone che ha colpito la città.

A segno nel primo tempo Pergreffi e Spinozzi, nella ripresa – dopo la girandola di cambi – entrano nel tabellino dei marcatori Corazza e Romero, entrambi in rete con una doppietta.

Un altro buon test per il Piacenza, che lunedì 13 agosto tornerà di nuovo in campo al “Bertocchi” questa volta contro il Fiorenzuola (ore 17).

PIACENZA – BORGO SAN DONNINO 6-0

Piacenza: Fumagalli; Troiani, Della Latta, Pergreffi, Cauz; Spinozzi, Porcari, Corradi; La Mesta, Pesenti, Sestu.

Entrati: Calore, Barlocco, Bertoncini, Siviero, Carrese, Marotta, Nicco, Romero, Corazza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.