PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro tra auto e moto a La Verza, grave una giovane

Uno scontro tra una moto e un’auto si è verificato nella mattina dell’8 agosto a La Verza (Piacenza) lungo la statale 45.

A bordo della due ruote c’erano due persone, una delle quali è rimasta ferita in maniera grave. Si tratta di una minorenne, soccorsa dai sanitari del 118.

incidente moto a La Verza

Solo qualche escoriazione invece per l’uomo alla guida della motocicletta, che non è ricorso alle cure dei sanitari, così come per il conducente della vettura.

La ragazza, di circa 16 anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale cittadino. Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica del 118, anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.