A Vernasca la magia del Bascherdeis

Più informazioni su

E’ stata come sempre un successo la tre giorni di Bascherdeis, il Festival Internazionale degli Artisti di Strada che nel week end ha richiamato migliaia di persone a Vernasca. Tre giorni interamente dedicati all’arte, arricchiti dalle performance di alcuni tra i più eclettici buskers internazionali.

Il Festival Bascherdeis a Vernasca

Oltre 50 le compagnie artistiche, provenienti da 16 diverse nazioni, per l’edizione 2018, che hanno trasformato il  borgo piacentino in un enorme palcoscenicodove angoli caratteristici, piazze, corti private, sono sfondi per le espressioni artistiche.

Uno scenario che ha accolto professionisti da tutto il mondo, non solo italiani: maestri dell’arte di strada che hanno portato in scena una maratona di show per tutte le età.

 

Nel video, realizzato da Sky View di Gian Francesco Tiramani, le suggestive immagini del Festival riprese dai droni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.