A Piacenza il Convegno legali della Confedilizia

Torna a Piacenza come da tradizione il Convegno Coordinamento legali della Confedilizia giunto quest’anno alla 28esima edizione: l’appuntamento, con il patrocinio della Banca di Piacenza, è in programma il prossimo 15 settembre, dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 15 alle 18,30 ( Sala Convegni Banca di Piacenza, Via 1° Maggio, 37).

Durante la mattinata, dopo i saluti del presidente di Confedilizia, avv. Giorgio Spaziani Testa e delle Autorità presenti, si affronterà il tema “40 anni di locazioni ad uso diverso tra timide riforme ed evoluzioni interpretative” con la relazione di base a cura del prof. avv. Vincenzo Cuffaro, alla quale seguiranno gli interventi del prof. avv. Vittorio Angiolini, dell’avv. Daniela Barigazzi, dell’avv. Claudia Barina, dell’avv. Domenico Capra, dell’avv. Michele Cella, dell’avv. Carlo del Torre, dell’avv. Riccardo Mazza, dell’avv. Vincenzo Nasini, dell’avv. Renzo Rossi, dell’avv. Gabriele Spremolla e dell’avv. Francesco Massimo Tiscornia.

Nel pomeriggio sarà la volta del tema “Parti comuni, innovazioni e proprietà esclusive nel nuovo condominio” con relazione di base a cura dall’avv. Paolo Scalettaris, alla quale seguiranno gli interventi dell’avv. Pier Paolo Bosso, dell’avv. Paola Castellazzi, dell’avv. Antonino Coppolino, dell’avv. Barbara Gambini, del dott. Antonio Nucera, del Magistrato Giacomo Rota, dell’avv. Ascanio Sforza Fogliani, dell’avv. Angelo Sollazzo, dell’avv. Paola Tamanti e dell’avv. Annamaria Terenziani.

Il programma completo del convegno, i cui lavori saranno diretti dall’avv. Cesare Rosselli, responsabile del Coordinamento legali Confedilizia, è disponibile sul sito Internet www.confedilizia.it (link: www.confedilizia.it/28-convegno-coordinamento-legali-confedilizia-2018/).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.