PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altro test per Bakery Piacenza: buona uscita contro la Juvi Cremona

Più informazioni su

Terza uscita stagionale per la Bakery Piacenza targata 2018-19, davanti alla solita buona cornice di pubblico del PalaBakery. Per i biancorossi, ennesimo buon test contro la Juvi Cremona (formazione di serie B, girone B), in uno scrimmage dal punteggio azzerato ad ogni quarto: 2 a 2 il finale.

Primo tempo dalle due facce per i biancorossi. Inizialmente i ragazzi allenati da Coppeta partono molto forte, cercando dei canestri veloci sfruttando sia le transizioni che la buona circolazione offensiva.

Crosariol (9) e Liberati (5) sono i mattatori. Cremona però, dimostra grande durezza mentale e fisica non facendosi intimorire e, torna a -5 dopo i primi 10’. Dall’ 11’ al 17’ poi, la formazione di coach Brotto prende fuoco e infila bombe a raffica, scavando un parzialone. La Bakery risponde sul finire di tempo e chiude il gap. Fraser fa la voce grossa (7pts) aiutato dai 5 di Pastore.

Il rientro dagli spogliatoi dei biancorossi è figlio della strigliata di coach Coppeta. La difesa sale di tono, Cremona smette di segnare e Castelli incornicia il tutto con le sue bombe per un 16-5 di parziale. Negli ultimi 10’ tornano i fantasmi del secondo periodo per i biancorossi e, nonostante la reazione finale, Cremona vince l’ultimo periodo e impatta il conteggio sul 2 a 2.

Prossimi appuntamenti: Sabato pomeriggio, alle ore 18:00, presso il PalaBakery, la formazione biancorossa testerà se stessa nella prima amichevole dal sapore di Serie A2, contro Bergamo.

Bakery Piacenza – Juvi Cremona (20-15; 16-24; 16-5; 12-20)

Piacenza: Castelli 7, Liberati 8, Green 8, Perego 2, Cassar 5, Guerra 2, Pederzini 6, Crosariol 9, Pastore 8, Fraser 9, Bracchi, Buffo. All Coppeta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.