PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assigeco Piacenza sconfitta nell’amichevole contro Fulgor Omegna 63-73

Più informazioni su

Dopo due vittorie nelle prime due uscite di questa preseason, arriva la prima sconfitta per l’Assigeco Piacenza nell’amichevole del PalaCampus di Codogno contro la Fulgor Omegna (63-73).

Nonostante le assenze di Vangelov, impegnato con la nazionale bulgara, e degli acciaccati Formenti e Graziani, i biancorossoblu riescono comunque ad aggiudicarsi i primi due parziali di gioco (15-12, 22-15) per poi cedere il passo alla Fulgor negli ultimi due quarti (11-22, 15-24). Per l’Assigeco sono Murry ed Ogide ad andare in doppia cifra con, rispettivamente, 10 e 18 punti a testa.

Coach Ceccarelli: “Una pessima partita, bruttissimo atteggiamento. Posso promettere che non giocheremo più una così brutta partita soprattutto a livello di atteggiamento. Possono non entrare i tiri ma oggi la difesa è stata sempre un giro indietro. Per fortuna siamo a metà della preseason e abbiamo la possibilità di resettare e di migliorare ma dobbiamo ripartire dalla difesa”.

ASSIGECO PIACENZA – FULGOR BASKET OMEGNA 63-73 (15-12, 22-15, 11-22, 15-24)

Piacenza: Murry 10, Ogide 18, Sabatini 6, Ihedioha 3, Piccoli 7, Turini 6, Antelli 8, Montanari, Andena, Diouf 5. All: Ceccarelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.