PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attrezzature sanitarie e mobili da ufficio, il Comune porta in discarica arredi per 45 mila euro

Più informazioni su

Un trattorino tagliaerba e una rete da tennis, panche da spogliatoio e lavagne doppie. Ma nel lungo elenco stilato dal Comune di Piacenza rientrano anche banchi, armadi e sedie.

In tutto arredi e attrezzature per un ammontare complessivo di 45 mila euro, già ammortizzati dall’ente ma divenuti obsoleti e non più idonei all’utilizzo.

Tutto il materiale sarà conferito nei centri di raccolta Iren per poter essere smaltiti, come si legge nella delibera pubblicata sull’albo pretorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.