PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il benvenuto del sindaco al nuovo comandante provinciale dei carabinieri

Il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri ha incontrato nella mattina del 12 settembre, in Municipio, il colonnello Michele Piras, nuovo comandante provinciale dei Carabinieri.

Una visita istituzionale che è stata occasione, per il primo cittadino, di porgere il benvenuto ufficiale e l’augurio di buon lavoro, sottolineando nel contempo “il ruolo fondamentale che l’Arma svolge a tutela della sicurezza e della legalità”.

Il sindaco ha inoltre rimarcato “l’importanza della sinergia che caratterizza l’operato delle Forze dell’ordine sul territorio”, confermando in tal senso “la piena disponibilità alla collaborazione da parte dell’Amministrazione comunale e della Polizia Locale.

“Sono certa – ha concluso Patrizia Barbieri – che l’esperienza e la professionalità del colonnello Piras garantiranno un apporto prezioso all’impegno e al lavoro quotidiano che fa, del Comando provinciale dei Carabinieri, un punto di riferimento per la nostra comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.