Biblioteca di strada, una settimana all’insegna di legalità, libertà e partecipazione

Appuntamento a chiusura della rassegna “Martedì d’estate”, il 25 settembre dalle 21 alla Biblioteca di strada dell’Infrangibile a Piacenza, per l’associazione 100×100 in Movimento: sarà infatti una serata a sostegno delle attività del sodalizio, tra la proiezione di filmati dedicati ai progetti realizzati, musica e gastronomia, ma anche una pesca di beneficenza il cui ricavato verrà destinato alle iniziative per la promozione della cultura della legalità e il contrasto alla criminalità organizzata.

Giovedì 27, invece, dalle 19.45 alle 23 si ripropone il consueto pic-nic in cui ciascuno dei commensali può scegliere di condividere una specialità con gli altri. Dopo un’estate di serate a tema cromatico, arriva l’invito al “menù in libertà”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.