Le Rubriche di PiacenzaSera - Confapi Industria

Decreto dignità, seminario con Randstad e Confapindustria Emilia Romagna

Decreto dignità, a Piacenza seminario con Randstad e Confapindustria Emilia Romagna.

Si terrà giovedì 20 settembre l’incontro gratuito promosso da Confapi Industria Piacenza, dal titolo “Cosa prevede il Decreto Dignità e cosa cambia per le imprese”. L’appuntamento è alle 17 nella Sala Convegni dell’Associazione in Via del Commercio, 65/a – Piacenza.

L’obiettivo è fornire una panoramica complessiva, concreta e operativa, sulle novità introdotte a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Dignità: ad aprire i lavori, dopo la registrazione dei partecipanti, saranno alle 17.30 Cristian Camisa, Presidente di Confapindustria Piacenza, e Silvia Morelli, Area Manager Randstad Italia.

Il primo a intervenire alle 17.35 sarà Alessandro Ramazza, che è consigliere di amministrazione di Randstad Italia, mentre a seguire, alle 18.10 sarà l’intervento di Federico Avanzi, consulente del lavoro e delegato alle relazioni industriali di Confapindustria Emilia Romagna; a chiudere, dalle 18.40, sarà una sessione dedicata a questions & answers.

Nel corso del pomeriggio saranno trattate le principali novità in materia di lavoro, avendo il decreto prima e la legge di conversione poi inciso in modo significativo sulla regolamentazione del contratto a tempo determinato e sulla somministrazione del lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.