Dimissioni Rizzi, i consiglieri M5s “Persona di elevata caratura professionale e culturale”

Intervento dei consiglieri comunali di Piacenza del M5s Andrea Pugni e Sergio Dagnino in merito alle dimissioni di Paolo Rizzi e alla nota inviata da Elena Rossini e Giuseppe Rai.

La nota del 14 settembre, riguardante le dimissioni dal Consiglio Comunale del prof. Paolo Rizzi, firmata da Elena Rossini, consigliere comunale a Fiorenzuola d’Arda e da Giuseppe Rai, dell’ufficio stampa “4 valli 5 stelle” non ci appartiene.

Abbiamo avuto modo di conoscere il prof. Rizzi e riteniamo sia una persona di elevata caratura professionale e culturale.

Non ci permettiamo di commentare le motivazioni che l’hanno spinto ad abbandonare e non entriamo nel merito del lavoro svolto per la sua parte politica.

Altresì ribadiamo che la nota congiunta di Rossini e Rai rappresenta all’interno del movimento un punto di vista parziale che rispettiamo pur non condividendolo.

Andrea Pugni

Sergio Dagnino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.