PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa del Condominio di Confedilizia, con Klobucar il nuovo schiacciatore della Gas Sales foto

La nuova sede dell’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza la ospitato l’edizione 2018 della “Festa del condominio”, organizzata dalla stessa Confedilizia piacentina in collaborazione con la Banca di Piacenza, con il Coram e con la Gesticond di Piacenza, aderendo all’iniziativa indetta dalla Confedilizia nazionale per tutta Italia, giunta alla sua quindicesima edizione.

L’evento ha la finalità di creare una occasione di aggregazione, confronto e riflessione attorno all’entità più rappresentativa, in Italia, della vita del proprietario di casa.

Alla festa sono stati invitati tutti i proprietari di casa piacentini, i quali hanno potuto formulare quesiti legali, fiscali e tecnici in materia condominiale, anche sugli specifici argomenti della termoregolazione e contabilizzazione del calore, grazie alla presenza dei consulenti (legali, fiscali e tecnici) della Confedilizia.

Tra gli ospiti l’avvocato Giacinto Marchesi il quale ha tenuto una conferenza sul tema “Le recenti sentenze della Commissione tributaria di Piacenza in materia di contributi di bonifica. Nullità dei ruoli di contribuenza dei Consorzi e delle relative cartelle di pagamento”.

Spazio anche allo sport, con la presentazione ufficiale di Jan Klobucar, nuovo schiacciatore della Gas Sales Piacenza Volley, reduce dall’avventura ai campionati mondiali con la Slovenia.

All’incontro hanno preso parte anche il direttore generale della società piacentina Hristo Zlatanov e il tecnico biancorosso Massimo Botti.

Nel corso della Festa è stato inoltre possibile iscriversi ai Corsi per amministratori di condominio organizzati dalla Confedilizia e sono stati distribuiti gratuitamente utili pubblicazioni, depliant con le modalità per l’iscrizione al Registro nazionale amministratori della Confedilizia e gadgets vari.

Per informazioni rivolgersi presso la sede dell’Associazione in Via del Tempio 29 (Piazza della Prefettura) a Piacenza. Uffici aperti tutti i giorni dalle 9 alle 12; lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 16 alle 18 (telefono 0523.327273 – fax 0523.309214); e-mail: info@confediliziapiacenza.it; sito internet: www.confediliziapiacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.