Gilardino torna a Piacenza? Offerta del Pro per il bomber

Ritorno a Piacenza per Alberto Gilardino? La voce sta circolando nelle ultime ore: il bomber classe ’82, con un grande passato in Serie A, sarebbe infatti nel mirino del Pro Piacenza. I rossoneri, riporta il sito del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, avrebbero proposto al calciatore un anno di contratto più opzione per la stagione successiva.

Gilardino, svincolato dopo l’avventura allo Spezia, solamente domenica aveva dichiarato di essere pronto ad appendere le scarpe al chiodo nel caso non fossero arrivate offerte interessanti; ora – riferisce sempre Di Marzio – starebbe valutando seriamente la proposta del Pro.

Il calciatore è sempre rimasto legato alla nostra città: cresciuto calcisticamente con la maglia biancorossa del Piacenza, ha fatto il suo esordio in Serie A con Simoni in panchina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.