PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di PiacenzaSera.it

La passata di pomodoro finisce sull’asfalto, disagi in tangenziale foto

Una perdita di carico con disagi per il traffico nella mattinata del 25 settembre in tangenziale sud a Piacenza, all’innesto con strada Valnure.

Nelle foto di un lettore la scena che si è presentata dopo che un camion carico di barattoli di passata di pomodoro ha perso una parte del carico dal cassone posteriore.

Il tratto interessato è stato chiuso al transito per consentire le operazioni di recupero, fortunatamente non si sono registrati feriti.

perdita carico barattoli di pomodoro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.