L’immortale musica dei “New Trolls” passa anche per Piacenza

Domani, martedi 4 settembre, Nico Di Palo e Gianni Belleno si esibiranno a Piacenza nell’ambito del Festival Estate al Farnese.

L’associazione Novecento guidata dal suo coordinatore artistico Massimo Marchini ha deciso di portare al festival estivo gli “Of New Trolls”, band composta dal celebre duo Nico Di Palo e Gianni Belleno, membri della band presenti già dagli anni ‘99/2000.

I “New Trolls” sono un gruppo musicale rock progressivo italiano attivo tra gli anni ‘60 e gli anni ‘90, arrivato al culmine del successo intorno al 1975 e conosciuti all’epoca per il virtuosismo delle loro esibizioni e le capacità polifoniche dei loro cantanti.

Dopo le numerose separazioni, i membri rimasti sono proprio il cantante Nico di Palo e il batterista Gianni Belleno impegnati in un tour iniziato a ,marzo e che vede le sue battute conclusive a Piacenza questa settimana e ad Ottobre a Bolzaneto (GE)

L’evento, che si terrà alle 21 a Palazzo Farnese, verrà introdotto da un’esibizione dei “Kerygmatic Project” e sarà accompagnato da un ampio mercatino di dischi in vinile e cd da collezione e da uno street food gourmet aperto dalle 19:45.

Il costo del biglietto è di 10 euro, in vendita (senza prevendita) da Alphaville in piazzetta Tempio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.