PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce la scuola calcio femminile del Piacenza

Nella stagione sportiva 2018/2019 il Piacenza Calcio si arricchisce accogliendo la sfida del calcio femminile: nasce la scuola calcio per le bambine dai 5 agli 11 anni.

Il corso, tenuto da personale qualificato e completamente gratuito, – informa la società – inizierà il primo ottobre e si svolgerà una volta a settimana all’interno della tensostruttura del Garilli e sarà completamente gratuito.

Info su www.piacenzacalcio.it/scuola-calcio-femminile/ e al numero 0523652210,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.