PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pro in cerca di conferme ospita una Pistoiese in difficoltà (DIRETTA dalle 18.30)

Più informazioni su

Prima stagionale al Garilli per il Pro Piacenza, carico dopo l’exploit di domenica contro l’Alessandria: i rossoneri ospitano la Pistoiese di mister Indiani, ancora a zero in campionato (ore 18.30, aggiornamenti in diretta su PiacenzaSera.it)

Solo indicazioni positive per Giannichedda dalla trasferta del “Moccagatta”: ottima la prova dei rossoneri, capaci di dominare gli avversari per buona parte della gara mettendo anche in mostra ottime individualità come l’esterno Kalombo, vero dominatore della fascia destra.

Un’ottima “prima” per l’undici piacentino, chiamato ora alla conferma davanti ad una formazione in difficoltà. E’ stato infatti un inizio di campionato decisamente complicato per gli arancioni, ancora a secco dopo due partite: alla sconfitta esterna contro la neopromossa Pro Patria (2-1), ha fatto seguito il pesante ko casalingo nel derby con la Lucchese (2-4).

“C’è pochissimo tempo per recuperare energie, torniamo subito in campo contro una squadra difficile – tiene alta l’attenzione mister Giannichedda nella conferenza stampa prepartita -; in avanti sono molto bravi, hanno un allenatore molto esperto e voglia di riscatto, verranno a Piacenza per fare una bella gara”.

“Da parte nostra vogliamo dimostrare che la partita di Alessandria non è stato un episodio, ma la strada lungo la quale vogliamo proseguire. Devo valutare le condizioni della squadra, Polverini è acciaccato mentre rientrerà Ledesma dopo la squalifica: vedremo le scelte da fare”.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.