PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbanda con l’auto e si ribalta, ferita una donna

Sbanda con l’auto e si ribalta. Non sono fortunatamente gravi le condizioni di una donna rimasta coinvolta in un incidente avvenuto giovedì nelle vicinanze di Ciriano di Carpaneto (Piacenza).

Secondo una prima ricostruzione, avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua vettura, una Hyundai Tucson: dopo aver sbandato verso destra il mezzo è sceso in un canale per poi ribaltarsi una volta finito contro un muretto (nella foto).

Sul posto i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa di Cadeo e i vigili del fuoco: la donna, residente a Gropparello, non ha fortunatamente riportato gravi ferite. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale Unione Valnure Valchero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.