Scomparso don Carlo Ossola, fu parroco a Calendasco e di Santa Maria in Gariverto

Più informazioni su

E’ deceduto a Maccagno (Varese) don Carlo Maria Ossola. A darne notizia la diocesi di Piacenza – Bobbio.

Nato a Curiglia (VA) il 20 ottobre 1943, don Ossola è stato ordinato il 29 giugno 1989 nella diocesi dell’Aquila. Ha iniziato il servizio pastorale nella nostra diocesi in qualità di parroco di Calendasco nel dicembre del 1996; nel novembre del 2001 fu nominato parroco della comunità cittadina di Santa Maria in Gariverto.

Ha svolto, a partire dal maggio 2006, il ministero di cappellano dell’oratorio di N.S. di Guastafredda (PC). Nell’aprile del 2007 fu incardinato nella diocesi di Piacenza-Bobbio. Da alcuni anni, per motivi di salute, si era ritirato a vita privata a Maccagno.

I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Maccagno lunedì prossimo, 10 settembre, alle ore 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.