PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento tra camion e due auto all’imbocco del ponte di S. Nicolò foto

San Nicolò (Piacenza), tamponamento a tre all’imbocco del ponte. Nell’incidente stradale, avvenuto verso le 9,45  di martedì 25 settembre, in direzione Rottofreno, sono rimasti coinvolti un camion e due autovetture.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del bivio di Calendasco; un camion, che aveva già compiuto la manovra di svolta, è stato tamponato da una Fiat Tipo, a sua volta colpita da una Lancia che procedeva nella stessa direzione.

Un urto che ha danneggiato i mezzi, ma i fortunatamente i conducenti non sarebbero dovuti ricorrere alla cure dei sanitari.  Sul posto la polizia provinciale e locale per i rilievi del caso.

Altri incidenti stradali si sono verificati nelle prime ore della mattina nella zona cittadina della Galleana e a Pontenure; anche in questo caso le persone a bordo dei veicoli non hanno riportato serie conseguenze, mentre il traffico, particolarmente intenso a quell’ora sulle strade piacentine, ha subìto rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.