Truffe in serie e sostituzione di persona, 34enne finisce in carcere

Truffe e associazione a delinquere, 34enne finisce finisce in carcere. L’ordine di carcerazione è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Piacenza Principale nei confronti di una donna originaria di Napoli e residente in città, per un serie di reati commessi tra il 2008 e il 2017 tra Cremona, Milano e Lodi.

Sei gli episodi per truffa concorso in truffa aggravata continuata e sostituzione di persona, costati alla 34enne un cumulo pena pari a 4 anni, 3 mesi e 20 giorni di reclusione, oltre all’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni.

Le è stata inoltre contestata anche l’associazione a delinquere. È stata quindi condotta dai militari alla casa circondariale di Modena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.