PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco e già espulso molesta clienti e lancia posacenere. Denunciato

Ubriaco e già espulso molesta i clienti alla Cooperativa di S.Antonio di Piacenza e poi lancia posacenere. Una notte terminata con l’arrivo dei carabinieri del Radiomobile e la denuncia di un 23enne marocchino.

La chiamata al 112 è partita intorno alle 2,30 del 13 settembre, dopo che lo straniero, in evidente stato di ebbrezza, aveva iniziato ad infastidire un gruppo di avventori, cercando di “attaccare briga” e ignorando i tentativi di riportarlo alla calma.

A farlo ci hanno pensato i militari, che l’hanno condotto in caserma, sanzionandolo per ubriachezza molesta. Dagli accertamenti è emerso che il 23enne era già stato colpito da un ordine di allontanamento del Questore nel luglio scorso, evidentemente non rispettato e che gli è costato una denuncia.

La sua posizione è nuovamente al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Beh, verrà “espulso” nuovamente, che problema c’è?