Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Welcome Day in Cattolica per le matricole di economia aziendale

Martedì 18 settembre alle ore 10.30, presso l’aula C, le matricole della laurea triennale in Economia Aziendale parteciperanno al Welcome day dell’Università Cattolica.

L’evento si aprirà con il saluto della prof.ssa Annamaria Fellegara, Preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza alle matricole della Laurea triennale in Economia Aziendale, Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

L’intervento della docente sarà seguito da SOS Matricola: il Servizio Promozione, Orientamento e tutorato e il tutor di gruppo illustreranno orari e programmi dei corsi, daranno indicazioni sull’organizzazione della didattica e descriveranno i servizi e le opportunità disponibili per gli studenti della Cattolica

Per informazioni: Servizio Orientamento, Tel.: 0523 599.372 – 186 – 443, e-mail: orientamento-pc@unicatt.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.