Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Welcome Day in Cattolica per le matricole di Scienze dell’educazione

Lunedì 1 ottobre alle ore 13.30, presso l’aula 14, le matricole della Laurea triennale in Scienze dell’educazione e della formazione parteciperanno al Welcome day dell’Università Cattolica.

L’evento si aprirà con il saluto della prof.ssa Carla Ghizzoni, coordinatore del corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione, Facoltà di Scienze della formazione.

L’intervento della docente sarà seguito da SOS Matricola: il Servizio Promozione, Orientamento e tutorato e il tutor di gruppo illustreranno orari e programmi dei corsi, daranno indicazioni sull’organizzazione della didattica e descriveranno i servizi e le opportunità disponibili per gli studenti della Cattolica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.