Chiavenna Landi, 80enne senza vita nel cortile di casa foto

Esclusa l’ipotesi di un’aggressione violenta, con ogni probabilità è stato un incidente la causa del decesso di un 80enne, trovato senza vita nel cortile della sua cascina domenica mattina a Chiavenna Landi di Cortemaggiore (Piacenza).

A rinvenire l’anziano il nipote: l’uomo era riverso a terra, all’esterno della casa nei pressi del fienile, con una ferita compatibile con una caduta accidentale, secondo il medico legale che ha effettuato un primo esame sul corpo.

L’abitazione è stata recintata dai carabinieri della stazione di Fiorenzuola, giunti sul posto (nelle foto) per compiere le prime indagini.

Pare che l’anziano deceduto fosse solo al momento del ritrovamento e i militari hanno raccolto testimonianze e altri elementi.

L’esame autoptico sul corpo che verrà eseguito nei prossimi giorni chiarirà le cause della morte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.