Danneggia tre vetture in sosta e si schianta in auto contro un guardrail

Più informazioni su

Fa pipì davanti a un’abitazione, danneggia tre vetture in sosta e si schianta in auto contro un guardrail.

È terminato al pronto soccorso il pomeriggio decisamente movimentato di un 40enne italiano residente in provincia.

Tutto è iniziato intorno alle 15 in via Negri a Piacenza, quando una donna ha avvisato le forze dell’ordine segnalando un uomo che, sceso da un’Audi, aveva urinato davanti alla sua abitazione.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo nel ripartire ha danneggiato tre vetture parcheggiate lungo la via. L’Audi segnalata è stata rintracciata qualche minuto più tardi lungo la provinciale tra Sant’Antonio e San Nicolò: era finita contro un guard rail nei pressi del ponte sul Trebbia.

A bordo il 40enne, soccorso dai sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco e condotto in ospedale: si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test e agli accertamenti per verificare se avesse assunto stupefacenti.

Per questo motivo è stato denunciato dai carabinieri, intervenuti insieme alla polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.