Gas Sales Piacenza riapre la campagna abbonamenti

La Gas Sales Piacenza Volley riapre la campagna abbonamenti. Dopo l’ottimo avvio di campionato, con due successi nelle prime due gare e il conseguente primo posto in classifica, molti appassionati piacentini hanno chiesto informazioni per garantirsi la possibilità di seguire la squadra nel corso di tutte le gare casalinghe del torneo di Serie A2.

Per venire incontro alle domande la società biancorossa ha deciso di riattivare già a partire da giovedì 25 ottobre la campagna, che rimarrà aperta fino al 10 novembre, quando la formazione di Botti affronterà Taviano al PalaBanca.

Le tessere si potranno acquistare in tutti gli sportelli Gas Sales di Piacenza e provincia e nelle agenzie cittadine della Banca di Piacenza a cui si aggiunge la filiale di Casalpusterlengo.

I prezzi sono gli stessi previsti per la prima fase della campagna:

Abbonamento Numerato Gold 119 euro (ridotto 95);

Abbonamento Numerato Silver 99 euro (ridotto 79);

Abbonamento Libero 69 euro (ridotto 55);

Ridotto per Under 20 e Over 65

Ingresso gratuito in Tribuna Libera per gli under 11

Abbonamenti a prezzi promozionali sono previsti per studenti universitari, tesserati Fipav e genitori dei tesserati

VIA ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA GARA CON GIOIA DEL COLLE – Nel frattempo è aperta anche la prevendita per il confronto casalingo in calendario il primo novembre, quando alle 18 a Piacenza arriverà Gioia del Colle.

I tagliandi si potranno acquistare agli sportelli Gas Sales fino al 31 ottobre e al PalaBanca nel giorno della gara, ma chi vuole avrà anche la possibilità di utilizzare internet collegandosi al sito di Vivaticket. In questo caso la chiusura è fissata per giovedì primo novembre alle 13.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.