Lavori in viale Malta, da stasera via libera al traffico

Il Servizio Infrastrutture del Comune di Piacenza rende noto che si concluderanno entro le 19 di oggi, venerdì 26 ottobre, i lavori di ripristino della pavimentazione in viale Malta e nell’area di parcheggio che collega lo stesso a via Palmerio. Da questa sera, pertanto, non ci saranno più limitazioni al traffico.

LIMITAZIONI IN VIA ROMAGNOSI 

Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione del sistema fognario e della rete del teleriscaldamento, dalle ore 7 di lunedì 29 ottobre alle 20 del 12 dicembre prossimo, nel tratto di via Romagnosi tra via Carducci e piazza Duomo sarà istituito il divieto di circolazione, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Nel restante tratto di via Romagnosi, non interessato dal cantiere di lavoro, i soli residenti potranno procedere in entrambi i sensi di marcia.

Contestualmente, nei tratti di via San Giuliano tra via Romagnosi e via XX Settembre, nonché tra via Romagnosi e via Roma, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Verrà inoltre istituito il divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno eccezionalmente circolare in entrambi i sensi di marcia.

I residenti nel tratto di via San Giuliano compreso tra via Romagnosi e via XX Settembre potranno transitare in quest’ultima, accedendo e uscendo da piazza Duomo.

I mezzi del trasporto pubblico locale osserveranno percorsi alternativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.