Papamarenghi confermato alla guida di Forza Italia Piacenza foto

Jonathan Papamarenghi confermato alla guida di Forza Italia Piacenza. Il sindaco di Lugagnano, che finora aveva ricoperto il ruolo di segretario, diventa commissario provinciale del partito.

L'incontro di Forza Italia

Papamarenghi, lo ricordiamo, si era dimesso dall’incarico nei giorni scorsi dopo il cambio dei vertici regionali di Forza Italia e la nomina a commissario dell’onorevole Galeazzo Bignami.

La notizia della sua conferma è arrivata al termine dell’incontro, organizzato lunedì nella nostra città dai Seniores di Forza Italia, con al centro il programma di rilancio del partito. Un incontro al quale hanno preso parte, oltre allo stesso Bignami, il Senatore Enrico Pianetta, responsabile Forza Italia Seniores Nazionale, e la deputata Benedetta Fiorini.

“Vogliamo ripartire dal territorio, nella scelta di individuare una classe dirigente che sia diretta emanazione di eletti, rappresentanti e iscritti – le parole di Bignami -. Abbiamo un’idea ben chiara di quello che vogliamo fare: vincere le elezioni regionali e dare per la prima volta dopo 50 anni un’alternanza a questo territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.