PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul Pubblico Passeggio con due biciclette rubate, denunciati

Sul Pubblico Passeggio con due biciclette rubate, due denunciati. Nel pomeriggio del 9 ottobre gli agenti delle volanti hanno notato tre cittadini stranieri”confabulare” con fare sospetto su una panchina del Facsal, spingendoli ad avvicinarsi per un controllo.

Due di loro, un 28enne e un 19enne, di cui il primo irregolare sul territorio nazionale, sono stati trovati con delle biciclette (nella foto) di cui non hanno saputo giustificare il possesso e costate loro una denuncia per ricettazione.

Il maggiore, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, è stato anche denunciato per non aver ottemperato al decreto di allontanamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.