Tir contro auto all’incrocio, poi finiscono fuori strada foto

Tir contro auto, poi finiscono entrambi fuori strada. L’incidente stradale è avvenuto nella mattinata del 1 ottobre all’intersezione tra la strada provinciale 587 di Cortemaggiore e la strada provinciale 30, che conduce a Caorso.

Incidente stradale

Per cause ancora in corso di accertamento, l’autoarticolato condotto da un 40enne, raggiunto l’incrocio, si è scontrato con una vettura, con bordo due cittadini marocchini, entrambi residenti ad Agazzano.

L’mpatto ha causato la fuoriuscita di entrambi i veicoli dalla carreggiata (nelle foto), fortunatamente senza coinvolgere altre persone, ma abbattendo le recinzioni di alcune case.

tir

 Sul per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Bassa Val d’Arda e fiume Po.

Nessuna conseguenza per il guidatore del mezzo pesante, mentre il personale del 118 ha prestato soccorso ai due passeggeri dell’auto, rimasti lievemente feriti e trasportati all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Incidente stradale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.