PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaca alla guida non si ferma al controllo e viene denunciata

Ubriaca alla guida non si ferma al controllo e viene denunciata. E’ finita male la serata di una 22enne piacentina: mentre percorreva la Caorsana a bordo di una Fiat 500 ha evitato un posto di controllo dei militari dell’Arma che le avevano fatto segno di accostare.

Inseguita e fermata poco lontano, è stata sottoposta all’alcol test, che ha fatto segnare un valore oltre due volte superiore ai limiti di legge. E’ stata quindi denunciata per guida in stato di ebbrezza e si è vista ritirare la patente di guida.

GIOVANE SEGNALATO – Un 23enne ecuadoriano è stato invece segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacente. E’ accaduto a seguito di un controllo dei carabinieri di Pontedellolio: il ragazzo, che viaggiava su una vettura, è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana nascosto nello zaino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.