PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marijuana nascosta nel manubrio della bici: 26enne in manette

Più informazioni su

Marijuana nascosta nel manubrio della bicicletta, 26enne nigeriano arrestato dalle volanti di Piacenza.

È accaduto nel tardo pomeriggio del 9 ottobre, nella zona dei giardinetti di via Calciati, “sorvegliati” dagli operatori dopo aver notato un via vai di noti consumatori di stupefacenti dalla zona.

Lì hanno fermato il 26enne di origine straniera, con un permesso di soggiorno provvisorio scaduto nel 2016, che ha tentato di allontanarsi a bordo di una bici alla vista degli agenti. Proprio in un’apertura creata nel manubrio della due ruote i poliziotti hanno trovato dei sacchettini contenenti lo stupefacente, per un totale di 11 grammi.

Inoltre addosso aveva circa 100 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

Per il giovane, senza fissa dimora e con precedenti specifici, è quindi scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Deve comparire in tribunale per il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.