Via Camicia, per tre locali stop di un giorno alla vendita di alimenti e bevande

Il Servizio Attività Produttive ed Edilizia, dando seguito a precedenti sopralluoghi e accertamenti da parte della Polizia Municipale, ha emanato tre distinte ordinanze di sospensione per un giorno (sabato 13 ottobre) dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande di altrettanti pubblici esercizi posti in via Camicia.

A darne notizia il Comune di Piacenza. Negli stessi provvedimenti – viene fatto sapere – l’ufficio comunale ha ordinato ai titolari dei tre locali di cessare entro l’una di notte l’attività svolta sulla superficie esterna del locale e di fare in modo che gli spazi esterni al pubblico esercizio non siano più utilizzati al termine dell’attività di somministrazione, nonché di informare la clientela, mediante cartelli o altri mezzi idonei di informazione, dei limiti orari e delle modalità di utilizzo del dehors.

In particolare, le tre ordinanze sono state adottate a seguito del mancato rispetto della norma di cui all’articolo 20, comma 10, del Regolamento comunale inerente i pubblici esercizi che vieta, dopo l’una di notte, l’attività di somministrazione di alimenti e bevande svolta nei dehors esterni al locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.