Alla Coop Infra cena benefica per gli amici a 4 zampe dell’associazione Pandora

Cena benefica per gli amici a 4 zampe dell’associazione Pandora. L’iniziativa si terrà mercoledì 28 novembre alla Cooperativa Popolare Infrangibile di Piacenza.

Il ricavato servirà all’associazione per continuare ad aiutare i cani in stallo in cerca di casa, pagare pensioni, cibo e spese veterinarie.

Durante la serata Pandora presenterà il nuovo calendario 2019 dedicato agli animali del Canile di Piacenza, acquistabile, insieme a tanti altri gadget, al banchetto dell’Associazione. Sarà presente anche un’esposizione di oggettistica di artigianato a cura di Sabrina Sabracadabra.

Menu vegano:

-Millefoglie di zucchine al profumo di timo

-Gnocchi alla rapa rossa su crema di ceci o quinoa con verdure croccanti

– Burger invernale accompagnato da peperoni e patate al forno

-Dolce della casa

Menu vegetariano:

– Millefoglie di zucchine con parmigiano

– Crespelle con ripieno di funghi e formaggio fuso (anche senza funghi) o quinoa con cubetti di formaggio Emmental e verdure croccanti

– Parmigiana di melanzane accompagnata da peperoni e patate al forno

– Dolce della casa

25€ bevande incluse (15€ per i bambini).

Prenotazione obbligatoria entro domenica 25 Novembre al numero 346 3766016

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.