Il Cluedo Vivente di Profondo Giallo conquista Piacenza fotogallery

Più informazioni su

Il Cluedo Vivente di Profondo Giallo conquista Piacenza.

Il gioco di ruolo, tra le iniziative organizzate in occasione del primo festival noir della città, ha registrato il tutto esaurito.

Circa 300 i partecipanti, divisi in 36 squadre, alla partita che si è disputata nel pomeriggio di sabato 17 novembre.

Un evento che ha attirato famiglie, gruppi di amici e ragazzi pronti a scoprire non solo l’assassino, ma anche il centro di Piacenza.

Il festival Profondo Giallo è stato organizzato da Eredi Gutenberg, insieme a Papero Editore, librerie Fahrenheit 451 e Bookbank, Cinemaniaci e associazione Crisalidi, con il patrocinio e il sostegno di Comune di Piacenza, Regione Emilia Romagna, Fondazione di Piacenza e Vigevano, Banca di Piacenza, Coro Marketing.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.