Festa della Zucca, il sottosegretario Guidesi “Con la manovra più risorse ai territori”

“Una manovra economica per aiutare i più disagiati e spingere i territori ad investire”.

Ospite alla Festa della Zucca di  Ziano Piacentino, dove si sono radunati esponenti nazionali, regionali e locali della Lega e centinaia di militanti, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Guido Guidesi, ha sottolineato, proprio nel giorno dell’approvazione del documento finale da parte del Quirinale, i due principali messaggi lanciati dalla manovra.

“Il primo è che noi andiamo incontro a quelle situazioni di disagio, e sono tante in Italia, di cittadini che non arrivano a fine mese, in pieno stato di povertà dopo sette anni di completo abbandono” – ha spiegato l’onorevole del Carroccio -; “L’altro aspetto, che per me è fondamentale, è che finalmente torneranno gli investimenti sul territorio liberando risorse per i Comuni e le Regioni”.

“Infine – conclude il sottosegretario – é una manovra coerente rispetto a quello che abbiamo promesso in campagna elettorale. Una manovra che continua a dare una mano alle grandi imprese, ma che finalmente guarda alle piccole medie imprese con, ad esempio, la flat tax che cambierà loro la vita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.